Purablog

La bellezza di PuraVida Bio arriva sulle colline marchigiane

Alle volte non sognate di ritrovare uno spazio personale in cui la bellezza della natura si fonda con comfort e un contesto culturale di grande pregio? Il Castello di Granarola è un edifico di grande fascino e suggestione che risponde proprio a questo tipo di esigenza, creando un ambiente elegante e gradevole. Recuperato qualche anno fa in un progetto di ampio respiro si è tramutato in una nuova realtà: ospiti giungono da tutto il mondo per  soggiornare tra queste mura con più di milleduecento anni di storia.

PuraVida Bio ha incontrato il team del Castello di Granarola e ha stretto un’importante partnership. Nelle stanze, a disposizione degli ospiti, si trovano i prodotti PuraVida Bio: le lozioni, i Doccia Schiuma, le Creme Idratanti, rigorosamente realizzati secondo i dettami della cosmesi biologica, costituiscono un ulteriore momento di benessere per chi alloggia al Castello. La filosofia  di PuraVida Bio ben si addice a questa Long Stay House e ai criteri con cui è stata realizzata: recupero delle architetture preesistenti, compenetrazione con l’estetica del luogo, rispetto delle caratteristiche naturali delle colline marchigiane.

Immaginate querce e allori profumati, improvvisi e profondi scorci sul mare, la dolcezza dei profili delle colline. Qui si inserisce perfettamente e armoniosamente l’ideale di bellezza promosso da PuraVida Bio, una ricerca continua realizzata in accordo con la natura, per trovare una femminilità autentica e originale. È, infatti, attraverso gli ingredienti estratti direttamente dagli alimenti e biotrasformati per ottenere principi attivi puri e concentrati che PuraVida Bio realizza le sue formulazioni cosmetiche altamente performanti.  

E allora vi aspettiamo al Catello di Granarola, per trascorrere giornate meravigliose e conoscere l’efficacia e la grande forza innovatrice della cosmesi biologica.

Per maggiori informazioni: www.castellodigranarola.it