Purablog

Active Booster Power Mix | Energia pura per il SANA 2019

Anche il SANA 2019 è giunto al termine e, per prima cosa, volevamo ringraziare di cuore tutti i visitatori, curiosi o appassionati di cosmetica biologica e rivenditori, che ci sono venuti a trovare.

Anche quest’anno, così come il precedente, abbiamo deciso di approfittare di questa preziosa occasione per presentare un nuovo membro della famiglia PuraVida Bio: l’Active Booster Power Mix, altra eccellenza della nostra cosmetica fermentata che darà una marcia in più alla vostra skincare routine.

Energia pura per la tua pelle.

La pelle è un organo incredibile in quanto ha il dono di autorigenerarsi. Ma è anche vero che l’inquinamento, i raggi solari, l’alimentazione o stili di vita poco equilibrati la rendono col tempo più fragile e vulnerabile. Per questo abbiamo bisogno dell’Active Booster Power Mix, una carica di energia che aiuta la pelle a ristabilire le sue naturali capacità. Può essere utilizzato in due modi:

  1. Da solo, come un potentissimo siero.
  2. In aggiunta ad altri cosmetici, per esprimere al massimo il suo potenziale. Bastano 3 gocce la mattina per amplificare l’efficacia e accelerare gli effetti di ogni trattamento.

L’Active Booster Power Mix è caratterizzato da una potente miscela di antiossidanti e, grazie a una struttura liposomiale a nido d’ape, cede gli attivi gradualmente e garantisce alla pelle un’azione a lunga durata, fino a 24 ore. Al suo interno troviamo:

Glutatione

È uno dei più potenti antiossidanti generati dal nostro organismo, ma la sua produzione può non essere sufficiente con il passare degli anni e con l’aumento dei radicali presenti nell’aria. Inoltre, è preziosa la sua capacità di aiutare l’organismo ad eliminare metalli pesanti.

Vitamina C Liposomiale

Con un potere antiossidante 1600 volte maggiore a quello della normale Vitamina C, ha un effetto preventivo antiage e contrasta la formazione delle macchie brune donando alla pelle un colorito più uniforme.

Estratto di lattuga di mare

Raddoppia la capacita della pelle di difendersi dagli attacchi dei radicali liberi, blocca la degradazione delle fibre di elastina, mantenendo la pelle più tonica e densa, e aumenta la produzione di pro-collagene per una cute più rassodata e rinnovata.

Mirto fermentato e probiotici

Utile per amplificare e accelerare l’azione antiossidante degli attivi e rafforzare le difese della pelle.

Altre novità dal SANA 2019

Oltre a presentare l’Active Booster Power Mix, al SANA 2019 abbiamo ricevuto un’importante riconoscimento riguardante un altro dei nostri cosmetici biologici: lo Struccante Occhi Bifasico, premiato con il BIO AWARDS – I PREMI DELL’ECCELLENZA ASSEGNATI DAL RETAIL come migliore cosmetico per la detersione del viso.

Il SANA per noi è un punto di arrivo ma anche un punto di partenza. Un’opportunità imperdibile per presentare le novità e per incontrare tanti amanti della bioecocosmesi fermentata di PuraVida Bio. Il nostro Active Booster Power Mix sarà in commercio dalla fine di ottobre. Ancora un po’ di pazienza e potrete provare tutta la sua energia direttamente sulla vostra pelle. Intanto, per restare sempre aggiornati e per condividere domande o curiosità, continuate a seguirci sui nostri canali social.