fbpx

Over 30 – Pelle grassa o mista

Se la tua pelle è SGRANATA, GRASSA sulla ZONA T e CON PORI DILATATI O PUNTI NERI,

vuol dire che hai una pelle grassa o mista.

Hai bisogno di una pulizia accurata e costante e di una buona idratazione, ma con cosmetici poveri di sostanze lipidiche.

Al mattino: pulisci bene il viso con la Mousse Detergente Dermopurificante e poi tampona con il Tonico Attivo. Applica uno dei tre Siero System – Neugene, Elastenio o Jaluronio – che garantiscono l’idratazione dell’acido ialuronico, e dopo stendi il Fluido Antirughe Effetto Mat.

Alla sera: dopo esserti struccata con l’Acqua Micellare Struccante e lo Struccante Occhi Bifasico, applica uno dei tre Siero System e il Fluido Antirughe Effetto Mat.

Per una pulizia ottimale, utilizza anche lo Scrub Viso 2 volte a settimana.

Per eliminare le rughe di espressione e contrastarne la formazione sul contorno occhi e intorno alle labbra, sarebbe ideale applicare su queste zone la Crema Contorno Occhi e Labbra.

Se vuoi scoprire come riprogrammare la tua pelle in 3 mesi con i Siero System leggi qui.

Trovi i tre sieri – Jaluronio, Elastenio e Neugene – a un prezzo speciale fino al 15 giugno 2020 inserendo il coupon SIEROSYSTEM prima dell’acquisto. Per saperne di più clicca qui.

TRATTAMENTI DETOSSINANTI

Per eliminare le tossine dalla pelle, soprattutto se sei una fumatrice o vivi in una città molto inquinata, ti consigliamo, prima della crema abituale della mattina il Siero Detox – un concentrato di principi funzionali anti-pollution ad azione riequilibrante. Mentre, per la sera, la Crema Detox, che è un potente antiossidante e vitaminizzante.

Questo trattamento, per avere effetto, deve essere fatto per 40 giorni e va ripetuto 4 volte l’anno.