fbpx

Over 30 – Pelle sensibile

Se la tua pelle è REATTIVA, DELICATA e CON FRAGILITÀ CAPILLARE,

vuol dire che hai una pelle sensibile.

Al mattino: detergi e massaggia il viso con il Latte Detergente. Dopo il risciacquo, asciuga e poi tampona con il Tonico Attivo. Se la tua pelle tende ad essere secca è meglio applicare la Crema Pelli Sensibili, invece se la tua pelle è grassa o mista, consigliamo il Fluido Antirughe Effetto Mat.

Alla sera: elimina il make-up con il Latte Detergente e lo Struccante Occhi Bifasico, poi applica qualche goccia di Sieroil Antirughe XXN ad azione antiossidante e lenitiva e a seguire la Crema Pelli Sensibili. Per un’idratazione profonda e un’azione antiossidante, alla sera applica la Maschera Viso Antipollution prima del siero.

Per trattamenti più intensivi applica 3/5 gocce di Active Booster Power Mix da aggiungere alla crema, sia la mattina che la sera.

Per eliminare le rughe di espressione e contrastarne la formazione sul contorno occhi e intorno alle labbra, sarebbe ideale applicare su queste zone la Crema Contorno Occhi e Labbra.

TRATTAMENTI DETOSSINANTI

Per eliminare le tossine dalla pelle, soprattutto se sei una fumatrice o vivi in una città molto inquinata, ti consigliamo, prima della crema abituale della mattina il Siero Detox – un concentrato di principi funzionali anti-pollution ad azione riequilibrante. Mentre, per la sera, la Crema Detox, che è un potente antiossidante e vitaminizzante.

Questo trattamento, per avere effetto, deve essere fatto per 40 giorni e va ripetuto 4 volte l’anno.