Purablog

Una “maschera” PuraVida Bio per il vostro Carnevale.

Carnevale è arrivato e con lui tutti i colori, le feste, i costumi e le tradizioni che ne fanno parte. Per noi di PuraVida Bio però, le “maschere” hanno uno scopo diverso: non servono a nascondere, ma bensì a purificare la pelle del viso ed esaltarne le qualità. Proprio per questo vi proponiamo di festeggiare questo Carnevale – ma anche tutti gli altri giorni – prendendovi cura del vostro costume migliore, l’unico a cui dedicare ogni giorno un gesto d’amore: la vostra pelle.

Detox Mask

Ultima arrivata in casa PuraVida Bio e già amatissima da un gran numero di donne attente alla propria skincare routine. Dimenticate la classica maschera confezionata: la nostra Detox Mask si presenta in un formato monodose in cialda compressa e in un tessuto completamente naturale.

Questo innovativo prodotto detossinante aumenta la produzione e l’attivazione dei recettori di vitamina D, idratando la pelle e purificandola grazie alla sua azione anti-pollution. La formula, ricca di potenti antiossidanti come la curcuma, dona luminosità e compattezza alla pelle del viso e del collo.

Come applicarla? Premi al centro fino a sentire la rottura della capsula e lascia imbibire completamente il tessuto. Apri la maschera e distendila su viso e collo con piccole pressioni per migliorarne l’aderenza. Lasciala in posa per circa 15 minuti e, senza risciacquare, applica la crema del trattamento oppure tampona con il tonico. Se applicata la sera, i benefici del prodotto continuano ad agire per tutta la notte. Per ristabilire la corretta flora dermica, è consigliato l’uso una volta a settimana per 40 giorni.

Maschera Viso Antipollution

Appartenente alla Linea Nice&Easy e prodotta con materie prime completamente biologiche, la Maschera Viso Antipollution PuraVida Bio è un vero elisir per la pelle. Grazie alla combinazione di licopene (contenuto nella buccia del pomodoro e ottenuto con tecnologia brevettata C.A.M.), bacche di goji e uva rossa, ha un effetto antiossidante e protegge la pelle dallo smog, dai radicali liberi e dal photo-aging. L’estratto di mirtillo inoltre, idrata e difende anche le pelli più sensibili o con couperose, mentre l’argilla rossa depura il viso, assorbendo le impurità anche in presenza di manifestazioni acneiche.

Come applicarla? Stendine – preferibilmente la sera prima di andare a dormire – un leggero strato su viso e collo, evitando il contatto con gli occhi. Dopodiché lasciala assorbire. La pelle risulterà leggermente in tensione, ma non temere: significa che la maschera sta facendo effetto. Una buona notizia: non serve risciacquare.

Adesso che sapete proprio tutto sulle nostre maschere, siete pronte per affrontare questa festa nel migliori dei modi.

Buon Carnevale!