fbpx

Purablog

Cofanetti PuraVida Bio | Quando la natura diventa un regalo.

Superato il Black Friday, ci si ritrova di colpo in un periodo fatto di  poche e semplici domande: “Cosa gli/le regalo? Cosa mi regalerà?”. Considerato anche che “Cosa farai a Capodanno?” quest’anno non è fra le nostre preoccupazioni maggiori.

In un 2020 che ha messo a dura prova l’umore di ognuno di noi e che, con molta probabilità, ci costringerà a vivere le feste in modo inconsueto, i regali restano l’unica maniera per essere vicino a quelle persone che, purtroppo, non riusciremo a incontrare.

Per aiutarvi a scegliere e non farvi perdere ore provando a realizzare confezioni regalo homemade, PuraVida Bio ha fatto il “lavoro sporco” al posto vostro, creando 2 cofanetti perfetti per questo Natale.

Il primo è un concentrato di benessere per il corpo e per la pelle, dal profumo esotico e pieno di tante piccole sorprese. Si tratta del Cofanetto Corpo Experience Zenzero e Vaniglia, composto dal Latte Corpo Zenzero e Vaniglia da 100ml, dal Bagno Doccia Zenzero e Vaniglia da 100ml e da un Sample Kit ricco di campioncini per provare nuovi prodotti. C’è solo un problema: ha un profumo così buono che potranno riconoscerlo anche con la carta regalo.

Il secondo, invece, è il Cofanetto Mani, che unisce la sicurezza del Gel Igienizzante con Aloe Vera e Olio di Argan, al benessere della Crema Mani con estratto di castagna. Senza dimenticare, anche in questo caso, il Sample Kit per coccolarsi e scoprire nuovi prodotti.

Insomma, che si tratti della mamma, del papà, della collega o anche della migliore amica, con due cofanetti così non c’è il rischio di deludere qualcuno. 

Tranquilli/e, per i regali c’è ancora tempo. Ma è comunque sempre meglio iniziare a farsi un’idea, perché da “Lo compro domani” a “Mi dispiace, ma ti darò il tuo regalo in ritardo” è un attimo. 

Per restare aggiornati/e seguiteci su Facebook e Instagram.