Purablog

Il tris vincente dell’Active Booster Power Mix.

Dopo la presentazione dell’Active Booster Power Mix al SANA 2019, si è creata tanta curiosità intorno a questo innovativo cosmetico e, ovviamente, non sono mancate le domande: quali materie prime lo compongono? Quanto costa? Da quando sarà disponibile? Siamo felici di dirvi che questa trepidante attesa è finalmente finita: dall’ultima settimana di ottobre sarà possibile acquistare l’Active Booster Power Mix. Per festeggiare il nuovo arrivo in casa PuraVida Bio, abbiamo deciso di premiare la vostra pazienza. Inserendo il codice sconto BOOSTERPVB, direttamente sul nostro shop online, potrete testare i suoi benefici ad un prezzo lancio davvero vantaggioso.

A fare la differenza è ovviamente la sua formulazione, composta da materie prime 100% biologiche. Tra queste, spiccano 3 sostanze che, per efficacia e benefici, rendono il booster PuraVida Bio davvero fenomenale.

Glutatione

È uno dei più potenti antiossidanti generati dal nostro organismo, ma la sua produzione può non essere sufficiente con il passare degli anni e con l’aumento dei radicali liberi presenti nell’aria.  Utilizzare l’Active Booster Power Mix permette di aumentare la quantità di glutatione sulla vostra pelle e contrastare in maniera più efficace lo stress ossidativo. Inoltre, è preziosa la sua capacità di aiutare l’organismo a eliminare metalli pesanti.

Vitamina C Liposomiale

Agisce come un amplificatore del potere antiossidante intrinseco della pelle e la sua capacità di contrastare i radicali liberi è 1600 volte maggiore rispetto a una normale Vitamina C. Ha un effetto preventivo antiage, contrasta efficacemente la formazione delle macchie brune, donando un colorito più uniforme, e rinnova le fibre di collagene.

Estratto di lattuga di mare

Raddoppia la capacità della pelle di difendersi dagli attacchi dei radicali liberi, blocca la degradazione delle fibre di elastina del 100%, mantenendo la pelle più tonica e densa, e aumenta del 64% la produzione di pro-collagene per una cute più rassodata e rinnovata. Grazie alla sua struttura a nido d’ape, cede gli attivi gradualmente e garantisce un’azione a lunga durata, fino a 24 ore.

Come utilizzare l’Active Booster Power Mix?

1 – Da solo, come un potentissimo siero.

2 – In aggiunta ad altri cosmetici, per esprimere al massimo il suo potenziale. Bastano 3 gocce la mattina per amplificare l’efficacia e accelerare gli effetti di ogni trattamento.

Volete conoscere nel dettaglio caratteristiche e ingredienti dell’Active Booster Power Mix? Visitate la sua Scheda Completa. 

Per restare aggiornati, seguiteci su Facebook e Instagram.