Purablog

La bioecocosmesi di PuraVida Bio approda al Cosmoprof – Worldwide Bologna – edizione 2019.

Anche quest’anno PuraVida Bio torna al Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’industria della cosmetica e della bellezza professionale. Un’esperienza unica nel suo genere, che riunisce: addetti ai lavori, opinion leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo.

L’evento, che attira ogni anno migliaia di visitatori, si terrà a Bologna dal 15 al 18 marzo, presso Bologna Fiere Exhibition Centre (Piazza della Costituzione 5). Noi saremo presenti allo Stand H7 del Padiglione 21, l’area dedicata al GREEN & ORGANIC, per accompagnarvi nel mondo PuraVida Bio e della sua bioecocosmesi fermentata.

Ci sarà anche la Dott.ssa Eugenia Palumberi, formulatrice di PuraVida Bio e owner del laboratorio cosmetico Camorak, azienda con più di 50 anni di storia che, in questa occasione, presenterà – oltre al suo brand biologico – una nuova linea di cosmeceutica naturale altamente tecnologica, su cui non vogliamo fare anticipazioni.

Non passare a trovarci, sarebbe davvero un’opportunità persa! Anche perché non capita tutti i giorni di poter conoscere e parlare con chi crea il tuo prodotto cosmetico preferito o che vorresti da tempo provare.

Ovviamente PuraVida Bio sarà presente al gran completo. Ci saranno, nel caso ve le foste perse, le novità presentate al SANA 2018: la Linea XXN – eXXtra Nutriente – e la Linea Detox, studiate per ottenere risultati mirati in termini di antiaging – la prima – e di detossinazione della pelle – la seconda. Non mancherà la Linea Nice&Easy dedicata all’igiene di tutta la famiglia, la Linea High Performance, un must per le pelli più esigenti; la Linea Experience, una vera e propria “esperienza” dopo il bagno o la doccia; la Linea Baby, una carezza naturale per la pelle dei più piccoli. Insomma, noi ci saremo proprio tutti.

Vi aspettiamo allo Stand H7 nel Padiglione 21 –  GREEN & ORGANIC, anche questa volta, con la Pura Vida nel cuore e sulla pelle.

Per maggiori informazioni sull’evento visitate la pagina ufficiale del Cosmoprof.