Cosa le rende le più belle del reame?
Tutti immaginano le star hollywoodiane impegnate quotidianamente in misteriosi riti per esaltare e preservare nel tempo la bellezza. È arrivato il momento di svelarne qualcuno, vi accorgerete che, al di là delle inevitabili stravaganze, seguono accorgimenti molto semplici, ma efficaci. Dal make up alla detersione, tutto contribuisce a conferire luminosità al nostro volto. L’importante è non esagerare e scegliere prodotti di buona qualità. Charlize Theron sottolinea l’eleganza dei suoi tratti somatici con un trucco molto semplice. Definisce le ciglia con un mascara nero, applica un accenno dorato sulle palpebre ed enfatizza le linee sensuali delle labbra con rossetti di un arancio intenso. Il segreto del make- up di Rechel Bilson è la terra. Pochi tocchi decisi su guance e palpebre contribuiscono a rendere il suo aspetto giovane e fresco. Sembra sempre che abbia appena terminato una lunga passeggiata sulla spiaggia!
Kate Winslet dedica una cura particolare agli occhi. Investe molto sulla crema contorno occhi che utilizza ogni giorno e massaggia spesso le palpebre con un olio elasticizzante. Il suo sguardo limpido e ironico ne trae immensi benefici. Liv Tyler, dopo aver applicato il fondotinta, vaporizza sul viso acqua termale. In questo modo ottiene un effetto estremamente naturale e il suo incarnato acquista sfumature molto delicate. PerGwynet Paltrow, invece, l’alimentazione è fondamentale. Predilige una dieta vegana, mangia ogni giorno frutta e verdura in quantità. Dice che il trucco per avere un’ottima idratazione è l’integrazione con omega 3.
L’ultimo segreto che vi sveliamo è quello di Halle Berry: riutilizza i fondi di caffè per uno scrubcasalingo anticellulite. Anche noi di PuraVida Bio conosciamo il grande potere del caffè contro questo inestetismo cutaneo, per questo l’abbiamo scelto come ingrediente base per il Trattamento Rimodellante Corpo.
Seguirete i consigli delle star?