Purablog

Linea Detox: ecco come eliminare le tossine dalla pelle.

Ogni giorno siamo messi a dura prova da una serie di fattori che danneggiano la nostra pelle, come l’inquinamento, l’età e uno stile di vita poco equilibrato. Di sicuro non aiuta lo stress della routine giornaliera. Un rimedio contro le tossine che quotidianamente agiscono sulla nostra pelle c’è: la nuova Linea Detox di PuraVida Bio.

Composta dalla Detox Mask, la Detox Crema e il Detox Siero, la Linea Detox, forte della sua azione anti-pollution, elimina le tossine e ristabilisce la naturale barriera protettiva della pelle. Anche questa volta abbiamo selezionato le materie prime migliori per realizzare prodotti efficaci e naturali.

La Detox Mask aumenta la produzione e l’attivazione dei recettori di vitamina D, idratando la pelle e purificandola grazie alla sua azione anti-pollution. La formula, ricca di potenti antiossidanti come la curcuma, dona luminosità e compattezza alle pelle del viso e del collo.

Come applicarla? Premi al centro fino a sentire la rottura della capsula e lascia imbibire completamente il tessuto. Distendi la maschera e applicala su viso e collo con piccole pressioni per migliorarne l’aderenza. Lasciala in posa per circa 15 minuti e, senza risciacquare, applica la crema del trattamento oppure tamponala con il tonico. Se applicata la sera, i benefici del prodotto continuano ad agire per tutta la notte. È consigliato l’uso una volta a settimana per ristabilire la corretta flora dermica.

A seguire troviamo il Detox Siero, un concentrato di principi funzionali anti-pollution ad azione riequilibrante. Grazie alla linfa estratta dalle viti del Malvasia, il Siero Detox mantiene una corretta microflora cutanea e accelera la naturale detossinazione. L’olio essenziale di curcuma, inoltre, è un potente antiossidante e protegge lo strato lipidico epidermico, mentre gli estratti di frutta e tè verde, ricchi di vitamine e sali minerali, idratano e donano luminosità alla pelle.

Si consiglia di applicarlo una volta al giorno, prima della consueta crema. Bisognerà erogare 5-6 gocce direttamente sul palmo, sfregare leggermente fra le mani e applicare su tutto il viso partendo dal collo.

Ultima della lista, ma non per importanza, è la Detox Crema che, ricca di antiossidanti come la curcuma e lo zafferano, ripristina la naturale barriera di protezione epidermica e garantisce alla pelle una corretta idratazione. È inoltre un potente vitaminizzante grazie a puri centrifugati di frutta fresca.

Per un trattamento dermo-purificante completo sono necessari 40 giorni di applicazione e si consiglia di ripetere la stessa operazione 4 volte l’anno. Si raccomanda di utilizzare il Siero Detox la mattina, prima di applicare la crema abituale, e la Crema Detox la sera, che si può applicare anche la mattina dopo il siero. Mai dimenticare la Detox Mask una volta a settimana!