Purablog

Pelli mature? È arrivata la nuova Linea XXN Exxtra Nutriente.

Prodotti naturali per pelli mature

Anna Magnani era molto protettiva nei confronti delle sue rughe. Rivolgendosi a un truccatore pare che esclamò “…lasciale tutte. Le ho pagate tutte care!”

È famosa questa sua dichiarazione che offre, ogni volta, uno spunto di riflessione su quanto non si debbano vivere i segni che il tempo lascia sulla nostra pelle come uno sfiorire della bellezza.

Noi di PuraVida Bio crediamo che ogni donna abbia una sua profonda bellezza ad ogni età e ogni età vada accettata e amata per quel che rappresenta. Una cosa è vivere con conflitto ogni ruga che sorge sul nostro volto e un’altra è prendersi cura della nostra pelle cercando di rallentare gli effetti che lo scorrere del tempo lascia sui nostri volti. PuraVida Bio è un potente alleato nel secondo caso, perché grazie alla sua bioecocosmetica fermetata mette a punto linee efficaci per ogni tipo di pelle.

L’ultima nata è proprio una linea dedicata alle pelli mature. Si tratta della nuova Linea XXN – Exxtra Nutriente – composta dal Balsamo Antirughe XXN e dall’innovativo Sieroil Anti-Age XXN: due prodotti studiati per potenziare l’elasticità della pelle e per contrastare la formazione delle rughe.

Per ottenere dei prodotti di alta qualità, come sempre, abbiamo selezionato le materie prime migliori e più adatte a svolgere il compito richiesto.

Il Balsamo Antirughe XXN – Exxtra Nutriente ricco di oli preziosi, è stato appositamente studiato per prodotti per pelli maturetonificare e idratare le pelli mature. L’estratto di barbabietola è fondamentale per fissare la vitamina D sulla pelle, mentre potenti antiossidanti, come i ceramidi e l’olio fermentato di Angelica, proteggono la cute mantenendola compatta e omogenea. Infine non poteva mancare la vitamina C, essenziale per stimolare il rinnovamento di nuovo collagene e contrastare la formazione di macchie brune. Questo balsamo dona alla pelle un comfort immediato che si protrae per l’intero arco della giornata.

Va applicato alla sera su viso, collo e décolletè, mentre per le pelli particolarmente secche lo consigliamo anche durante il giorno. Per un trattamento intensivo e completo stendere prima il Sieroil XXN – Exxtra Nutriente o un prodotto Siero System.

Ecco che entra in scena l’altro grande protagonista, il Sieroil Anti-Age XXN, un prodotto dalla texture inconfondibile e da una formula appositamente studiata per fondersi, una volta a contatto con la pelle. È  un connubio perfetto tra il comfort di un olio e la setosità di un siero. Siero e olio per pelli matureSieroil XXN è ricco di oli vegetali preziosi, come quelli estratti dai semi di Moringa pianta chiamata anche albero miracoloso – e l’olio fermentato di Angelica. Fondamentale per combattere i segni del tempo come rughe, grana irregolare e macchie cutanee, il Sieroil Anti-Age XXN una volta applicato si assorbe immediatamente senza lasciare alcun effetto lucido.

Come applicarlo? Dopo aver riscaldato 2/3 gocce di prodotto tra i palmi delle mani, procedere con l’applicazione, partendo dal collo e risalendo lungo il viso fino alla fronte. È preferibile, inoltre, pizzicare il viso con leggere pressioni per stimolare il risveglio cutaneo.

Questa linea è un gesto d’amore che ogni giorno potete dedicare alla vostra pelle.