Purablog

SANA | Dove la natura è di casa.

A Bologna, anche quest’anno, si terrà il SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale arrivato alla sua 31° edizione. E, anche questa volta, PuraVida Bio sarà presente con un restyling dello spazio espositivo e un’importante novità che non vediamo l’ora di presentarvi.

Il SANA, per noi, è uno degli eventi più attesi. è come la prima di uno spettacolo a teatro, perché presentiamo sempre qualche novità a cui lavoriamo durante l’anno e, come sempre, sarà una preziosa occasione per incontrare tanti amanti del biologico e della bioecocosmesi fermentata PuraVida Bio.

Dopo il grande successo della Linea Detox e della Linea XXN eXXtra Nutriente, presentate nella scorsa edizione del SANA, quest’anno, la già vasta famiglia di PuraVida Bio, arricchirà la Linea High Performance di una new entry che darà una marcia in più alla vostra skin routine. Un prodotto innovativo, studiato per chi è esigente, attento e ama prodotti efficaci e pratici. Non solo. Abbiamo pensato a tutti gli aspetti che condizionano lo stato di salute della pelle: allo smog (le nostre città sono sempre più inquinate), a uno stile di vita non sempre tranquillo e a un’alimentazione poco equilibrata. Perché si sa, siamo continuamente di corsa tra casa, lavoro e famiglia. E non pensate che la pelle non ne risenta. Da tutte queste considerazioni è nato…Ops! Lo stavamo per dire!

Se la curiosità è forte, non vi resta che venirci a trovare!

Vi aspettiamo numerosi da venerdì 6 a lunedì 9 settembre – Padiglione 25 Stand A85 – B90. Il team di PuraVida Bio vi attende per farvi conoscere da vicino tutti i benefici della nostra bioecocosmesi fermentata.

Per maggiori informazioni visitate www.sana.it