È una tendenza comune lamentarsi del troppo caldo durante l’estate, ma poi l’inverno arriva e con lui il freddo che ci porta a rimpiangere la bella stagione. Le basse temperature mettono a dura prova e a risentirne è soprattutto la pelle, in primis quella del viso, perennemente esposta al vento e al clima invernale. Con il freddo i vasi sanguigni si restringono e la cute si disidrata, causando screpolature e improvvisi rossori sul viso.
Per contrastare l’arrivo dell’inverno è fondamentale proteggere la pelle e idratarsi nella maniera corretta.
Il Sieroil Antirughe XXN – eXXtra Nutriente – è ideale per questo scopo. Il suo complesso di oli protegge la pelle in maniera non occlusiva, lasciandola respirare naturalmente. Inoltre, tra i suoi ingredienti principali, troviamo l’olio di angelica fermentato, che svolge una preziosa azione lenitiva e contrasta efficacemente la reazione violenta del freddo sul viso, e l’olio di moringa, un superfood che nutre e idrata in profondità.
Il nostro innovativo Sieroil Antirughe XXN unisce tutte le virtù di un olio alla consistenza di un siero, rendendo gli attivi più facili da assorbire. Consigliamo di applicarne una quantità maggiore la sera, prima di andare a dormire, in modo da creare una sorta di scudo protettivo per il giorno successivo .
Se si desidera ancora più protezione, potete abbinarla ad altri prodotti PuraVida Bio, come:
– La Crema Idratante Pelle Secca, che idrata in profondità e aiuta a contrastare il freddo. Inoltre, l’assenza di paraffine e siliconi, fa sì che questa crema non ostacoli in nessun modo la naturale respirazione della pelle.
– La Crema Antirughe e la Crema Antirughe 24H, che contrastano i radicali liberi e, grazie ai burri nutrienti e agli oli preziosi contenuti al loro interno, idratano e rendono la pelle più tonica ed elastica.
– Il Balsamo Antirughe XXN – eXXtra Nutriente – studiato per proteggere le pelli mature, contrastando l’invecchiamento cutaneo grazie a potenti antiossidanti come l’olio di angelica e la vitamina C. Grazie all’estratto di barbabietola, aiuta a fissare sulla pelle la vitamina D, fondamentale per idratare e tonificare. Inoltre, stimola la formazione di collagene e dona un comfort immediato che si mantiene per 24 ore.
Per affrontare il freddo invernale quindi, oltre che su sciarpe e maglioni di lana, potete contare anche sull’efficacia della bioecocosmesi fermentata di PuraVida Bio. Inoltre, per capire come trarre beneficio dalle basse temperature, date un’occhiata al nostro articolo sugli effetti positivi del freddo sulla pelle.