fbpx

Purablog

Trattamento Mani | I cosmetici giusti si contano sulle dita.

Sono giorni strani. Le nostre abitudini sono cambiate e anche il nostro corpo, nel bene o nel male, inizia a risentirne. Le mani vengono lavate più spesso (per fortuna) e il gel disinfettante viene usato in abbondanza. Quest’ultimo è una precauzione sicuramente necessaria, ma che può – a lungo andare – disidratare e danneggiare la pelle delle mani.

Dobbiamo prendercene cura, anche se – purtroppo – molte abitudini che ci mettevano in connessione con gli altri proprio attraverso le mani, cambieranno. Pensiamo alla stretta di mano, un gesto che viene da lontano e che ora, con le restrizioni dovute al COVID-19, probabilmente lascerà il testimone a una nuova ritualità.

Intanto continuiamo a coccolare le nostre mani, a idratarle, proteggerle e rigenerarle. Possiamo farlo con 2 prodotti della cosmetica fermentata PuraVida Bio, amati da tante di voi per il benessere della pelle del viso e che sono un toccasana anche per le mani.

Il trattamento va applicato la sera ed è diviso in tre parti:

Prima lo Scrub Viso

Massaggia per 1 minuto e lascia in posa per 3 minuti. Poi risciacqua. Lo Scrub PuraVida Bio ideale per eliminare le cellule morte e stimolare il rinnovamento cellulare.

…poi la Maschera Viso Antipollution…

Stendila sulle mani fino a completo assorbimento. La sua azione idratante e antiossidante protegge e nutre la pelle stressata. 

…e infine la Crema Mani.

Non poteva mancare! Stendi un velo di crema e lasciala in posa tutta la notte. Protegge le mani e le rende morbide e vellutate. 

Disinfettare le mani spesso, ora come ora, è una necessità. Non per questo però dobbiamo smettere di prendercene cura. Con questo breve trattamento le tue mani appariranno sempre sane e belle. Cliccando qui, inoltre, potrai leggere il nostro articolo sull’importanza di lavarsi bene le mani e sul come farlo al meglio.

Fino al 15 aprile 2020 sul nostro shop online, inserendo il coupon IORESTOACASA, riceverai uno sconto del 15% su tutti i nostri prodotti. 

Per rimanere sempre aggiornata/o, seguici su Instagram e Facebook.